Real Madrid-Villarreal, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Real Madrid-Villarreal è valida per la settima giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

REAL MADRID – VILLARREAL  | sabato ore 21:00

C’è aria di fuga per Carlo Ancelotti, che dopo cinque vittorie e un pareggio, cercherà di mettere la sesta e cercare di allungare in questo modo sulle dirette inseguitrici. Forse nessuno si aspettava una partenza così lanciata dei Blancos, eppure, il tecnico italiano, è riuscito a dare in pochi mesi un’identità alla sua formazione, nonostante gli addii, pesanti, in estate. Ha rivitalizzato Hazard, ha dato fiducia incondizionata a Vinicius, e si ritrova un Benzema che ancora splende di luce propria. Sì, è un Madrid sicuramente da temere. Di fronte, però, al Bernabeu, ci sarà il Villarreal, una squadra scorbutica, da prendere con le pinze. Emery è un maestro di queste partite: riesce quasi sempre a tirare fuori il massimo dai suoi calciatori. E in settimana, inoltre, è riuscito anche a conquistare la prima vittoria del suo campionato contro l’Elche. Potrebbe sicuramente essere un vantaggio nella sfida contro i madrileni. Anche se, è giusto ribadirlo, c’è una squadra che parte con un enorme vantaggio: ed è quella di Ancelotti.

LEGGI ANCHE: Alaves-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: DAZN, arriva il rimborso per il blackout di giovedì | A chi spetta e come ottenerlo

Come vedere Real Madrid-Villarreal in diretta tv e streaming

Villarreal-Elche
Emery ©️Getty Images

Real Madrid-Villarreal, gara valida per la settimana giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 25 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una sfida che potrebbe regalare molte emozioni. Ma pochissime soprese. Il Real Madrid sente l’odore della fuga, quella giusta, e allora ci sono pochi dubbi che gli uomini di Ancelotti riusciranno a portare a casa la vittoria. Un match da almeno tre reti complessive. E, probabilmente, anche un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Villarreal

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Alaba, Gutierrez; Asensio, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Rodrygo.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Gaspar, Mandi, Pau Torres, Estupinan; Parejo, Capoue, Trigueros; Groeneveld, Alcacer, Pino.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy