Alaves-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Alaves-Atletico Madrid è valida per la settima giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ALAVES – ATLETICO MADRID  | sabato ore 14:00

L’Alaves è sprofondato in classifica: cinque partite, altrettante sconfitte. Undici gol presi, uno solo quello segnato. Qualcosa che non va c’è, eccome se c’è. E sabato arriva l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che viene da una vittoria esterna sul campo del Getafe. Non è il più classico dei testa coda, perché al momento la classifica della Liga vede davanti a tutti il Real Madrid, ma poco ci manca. Una gara scritta, segnata, in tutto e per tutto. E sono davvero poche le possibilità che il pronostico sia diverso dalla una vittoria dei Colchoneros, che devono obbligatoriamente portare a casa i tre punti restare lì, agganciati alla truppa di Carlo Ancelotti che è in testa. L’impegno quindi, per la squadra dell’allenatore argentino, sembra davvero agevole.

LEGGI ANCHE: Granada-Real Sociedad, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, decisione drastica: un altro addio dopo la rottura con Can

Come vedere Alaves-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Getafe-Atletico Madrid
Simeone ©️Getty Images

Alaves-Atletico Madrid, gara valida per la settimana giornata della Liga spagnola, è in programma sabato25 settembre, alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Gara a senso unico. Con una vittoria della squadra di Simeone da mettere in preventivo. Una sfida che dovrebbe anche vedere almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Alaves-Atletico Madrid

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Moya, Tachi, Laguardia, Duarte; Garcia, Ndiaye, Pina, Rioja; Joselu, Guidetti.
ATLETICO MADRID (4-2-3-1):
Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Llorente, Herrera; Correa, Griezmann,, Carrasco; Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy