Osasuna-Betis, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Osasuna-Betis è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

OSASUNA – BETIS  | giovedì ore 19:30

Due squadre che hanno iniziato assai bene il loro cammino nella Liga e che vogliono sicuramente continuare su questa scia. Sia Osasuna, che Betis infatti, stanno vivendo un ottimo momento di forma. Soprattutto i padroni di casa che sono a metà classifica, con otto punti su cinque partite, e che alla terza stagione consecutiva nel massimo campionato spagnolo, pensano a qualcosa in grande. Il Betis invece viene dal pareggio interno contro l’Espanyol, ma ha subito, in questa prima parte di campionato, una sola sconfitta, ad opera del Real Madrid capolista. Diciamo che gli uomini del cileno Pellegrini avrebbero sicuramente potuto fare qualcosa in più, ma nel mezzo c’è anche la vittoria in Europa League contro il Celtic che ha dato una spinta in più.

LEGGI ANCHE: Granada-Real Sociedad, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Torino-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Osasuna-Betis in diretta tv e streaming

Osasuna
Arrasate, tecnico dell’Osasna ©️Getty Images

Osasuna-Betis, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì 23 settembre, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Potrebbe venire fuori un pareggio da questa partita. Il risultato più probabile. Anche se la certezza è che le due squadre potrebbero entrambe trovare la via della rete. E’ questo il pronostico migliore per Osasuna-Betis.

Le probabili formazioni di Osasuna-Betis

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Garcia, Aridane, Sanchez; Brasanac, Torrò, Moncayola; Torres, Kike, Ruben Garcia.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Guido, Edgar, Moreno; Guardado, Carvalho; Juanmi, Fekir, Tello; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy