Friburgo-Augsburg, Bundesliga: diretta tv, streaming, pronostici

Friburgo-Augsburg è una partita valida per la sesta giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

FRIBURGO – AUGSBURG  | domenica ore 17:30

Un avvio sicuramente importante quello del Friburgo, che dopo cinque giornate di campionato si trova al sesto posto in classifica in piena corsa per l’Europa. Certo, siamo solamente all’inizio, e da qui alla fine della stagione può succedere davvero di tutto. Però, chi ben comincia, è sempre a metà dell’opera. Buono, senza dubbio, anche l’avvio dell’Augsburg, che nell’ultimo turno giocato, ha battuto tra le mura amiche il Borussia Monchengladbach, piazzando così la prima vittoria ufficiale della propria stagione. In generale, sono due i risultati positivi per gli ospiti. Che cercheranno di mantenere aperta la scia. Certo, difficilmente è pronosticabile un Friburgo perdente: la squadra di Streich è ancora imbattuta, e viene da un buon pari sul campo del Mainz. In casa, inoltre, ha battuto il Dortmund alla seconda giornata.

LEGGI ANCHE: Betis-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Barcellona-Levante, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Friburgo-Augsburg in diretta tv e streaming

Bundesliga
©️Getty Images

Friburgo-Augsburg è in programma domenica,  26 settembre, alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

Il pronostico

Una gara che il Friburgo dovrebbe riuscire a portare a casa. Non con poche difficoltà, comunque. Una sfida che si preannuncia da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Friburgo-Augsburg

FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Gulde, Lienhart, Schlotterbeck; Kubler, Keitel, Haberer, Gunter; Sallai, Holer, Schade.
AUGSBURG (3-5-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford; Framberger, Hahn, Dorsch, Caligiuri, Iago; Vargas, Niederlchner.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy