Barcellona-Levante, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Barcellona-Levante è valida per la settima giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

BARCELLONA – LEVANTE  | domenica ore 16:15

Il Barcellona non vince dal 29 agosto: affermazione in casa contro il Getafe. Da quel momento in poi è arrivata una pesante sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, e due pareggi in campionato, contro Granada e Cadice. Un momento delicato per i blaugrana di Koeman, che vedono allontanarsi la vetta della Liga. Una stagione che era comunque iniziata discretamente, ma adesso si incominciano a vedere i problemi di una rosa che senza Messi ha perso quello smalto che ha sempre dimostrato. Soprattutto a livello mentale, la partenza in estate della Pulce, ha lasciato sicuramente un vuoto a chi è rimasto. E l’allenatore olandese questo lo sa, ma non sta riuscendo a far scattare la scintilla. Il nervosismo è palese, anche per Rambo, che adesso è seriamente a rischio: la sua panchina inizia a ballare. E una non vittoria contro il Levante potrebbe far scattare il terremoto. Gli ospiti, almeno sulla carta però, non dovrebbero essere un problema. Nessuna vittoria anche in Liga, ma quattro pareggi, uno contro il Real Madrid. Certo, nel turno di questa settimana la squadra di Lopez ha perso tra le mura amiche contro il Celta Vigo, e cercherà sicuramente la prima gioia stagionale. Ma al Camp Nou, il pronostico, sembra già scritto.

LEGGI ANCHE: Alaves-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: DAZN, arriva il rimborso per il blackout di giovedì | A chi spetta e come ottenerlo

Come vedere Barcellona-Levante in diretta tv e streaming

Koeman, la sua panchina è sempre più a rischio ©️Getty Images

Barcellona-Levante, gara valida per la settimana giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 26 settembre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una vittoria del Barcellona è quasi certa. I catalani non possono permettersi altri passi falsi. Altrimenti uscirebbero in maniera definitiva dalla corsa al campionato dopo solamente sette giornate. Gli uomini di Koeman, comunque, dovrebbero imporsi senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Barcellona-Levante

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Mingueza, Pique, Araujo, Dest; Puig, Busquets, Gavi; Coutinho, de Jong, Depay.
LEVANTE (3-5-2): Cardenas; Rober Pier, Mustafi, Vezo; Miramon, Pepelu, Radoja, Martinez, Franquesa; Morales, Marti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy