Bochum-Stoccarda, Bundesliga: diretta tv, streaming, pronostici

Bochum-Stoccarda è una partita valida per la sesta giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

BOCHUM – STOCCARDA  | domenica ore 15:30

I padroni di casa, tornati in Bundesliga in questa stagione, vengono dalla legnata presa contro il Bayern Monaco: un 7-0 difficile da digerire e dimenticare. Anche lo Stoccarda ha perso contro il Leverkusen nell’ultimo turno, ma gli ospiti, in questa partita, appaiono comunque leggermente favoriti. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato nella Bundesliga 2019-2020, e lo Stoccarda, in entrambi i casi, riuscì a prendersi i tre punti. E, la truppa guidata dall’americano Matarazzo, dovrebbe farcela anche in questo caso. Il divario tra le due rose è veramente netto. E sono davvero poche le possibilità per i padroni di casa di riuscire a trovare un risultato positivo.

LEGGI ANCHE: Betis-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Barcellona-Levante, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Bochum-Stoccarda in diretta tv e streaming

Bundesliga
©️Getty Images

Bochum-Stoccarda è in programma domenica,  26 settembre, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

Il pronostico

Una gara da almeno tre gol complessivi. Su questo ci sono pochi dubbi. Inoltre, entrambe le squadre, potrebbero trovare la via della rete. Resta il fatto, però, che la formazione ospite rimane favorita per la vittoria finale. Come spiegato, la differenza in campo, è netta.

Le probabili formazioni di Bochum-Stoccarda

BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Stafydilis, Lampropoulos, Bella, Soares; Losilla, Tesche; Pantoic, Bockhorn, Holtmann; Polter. 
STOCCARDA (3-4-1-2): Muller; Mavropanos, Ito, Kempf; Massimo, Karazor,, Endo, Sosa; Mangala; Marmoush, Coulibaly.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy