Betis-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

Betis-Getafe è valida per la settima giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

BETIS – GETAFE  | domenica ore 21:00

Potrebbe sembra una gara già scritta. O almeno, la carta, dice questo. Il Betis di Pellegrini viene da una bella vittoria in trasferta sul campo dell’Osasuna; il Getafe di Gonzalez invece ha collezionato sei sconfitte in altrettante partite. Ed è proprio questo il punto: prima o poi, gli ospiti, dovranno anche sbloccarsi. E contro l’Atletico, in casa, hanno mostrato (nonostante sia arrivata ancora un’amara delusione) alcuni miglioramenti importanti. Ecco perché potrebbe essere la settimana giusta, quella che potrebbe permettere di muovere la classifica. La sensazione, al momento, è infatti questa: le statistiche sono fatte per essere cancellate. E il Getafe ha tutta l’intenzioni domenica sera di non essere più a zero punti in classifica. Non sarà facile, per ovvi motivi: una squadra che non vince mai e che ha bisogno assoluto di fare un risultato, molto spesso è attanagliata dalla paura.

LEGGI ANCHE: Alaves-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Barcellona-Levante, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Betis-Getafe in diretta tv e streaming

Osasuna-Betis
Pellegrini, allenatore del Betis, ha piazzato tre vittorie nelle ultime quattro uscite ©️Getty Images

Betis-Getafe, gara valida per la settimana giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 26 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Non diamo di nuovo sconfitto il Getafe. Gli ospiti, in questa partita, potrebbero riuscire a muovere la propria classifica. Non sarà facile. Ma il risultato che potrebbe venire fuori è quello di un pareggio.

Le probabili formazioni di Betis-Getafe

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Montoya, Hermoso, Gonzalez, Moreno; Rofriguez, Guardado; Ruibal, Fekir, Canales; Iglesias.
GETAFE (5-3-2): Soria; Iglesias, Djene, Mitrovic, Cuenca, Olivera; Diego Lopez, Florentino, Maksimovic; Mata, Macias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy