Ilary Blasi, l’annuncio è una doccia fredda per i fan: “Nulla è per sempre”

Ilary Blasi ha ormai deciso. Ecco qual è l’annuncio che ha gettato nello sconforto i suoi numerosissimi follower. 

È trascorsa una settimana appena, da quando Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo. Ha debuttato proprio qualche giorno fa con una trasmissione nuova di zecca, dal titolo “Star in the star”, che non poche polemiche ha alimentato sui social network. A causa, soprattutto, del suo format, a detta di molti troppo simile a quello di altri programmi targati Rai.

Leggi anche: Paola Egonu cambia rotta dopo l’oro europeo: nuova avventura per lei

Lo show non ha dunque riscosso, a quanto pare, il successo auspicato. E potrebbe essere stata proprio questa la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ “inconveniente”, se così vogliamo chiamarlo, che avrebbe spinto lady Totti a prendere la decisione più temuta dai suoi numerosissimi fan.

L’annuncio della conduttrice è arrivato tramite le colonne di Chi, e quello che Ilary ha svelato al magazine sta già facendo molto discutere sui social network. Non lo ha ancora ammesso troppo chiaramente, ma tra le righe delle sue risposte sembra celarsi la volontà di dire addio alla tv e alla sua brillante carriera.

Ilary Blasi pronta a dire addio alla tv

Ilary Blasi
Instagram

“Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni” – ha detto la Blasi a Chi – È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla dura per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”.

Per i suoi follower è stata una vera e propria doccia fredda. Nessuno si sarebbe aspettato, alla luce del suo successo, che la bella Ilary potesse decidere di appendere il microfono al chiodo e di cambiare rotta. Cosa che, comunque, non dovrebbe avvenire proprio nell’immediato. Sebbene la moglie di Francesco Totti abbia dimostrato di avere le idee piuttosto chiare, probabilmente ci sarà ancora qualche apparizione sul piccolo schermo.

Tra i motivi che l’avrebbero spinta a maturare questa decisione, ce ne sarebbe uno che rappresenta per lei un grosso problema. “Soffro a fare le prime serate – ha rivelato la conduttrice al magazine – di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani”. Abitudini, le sue, che mal si concilierebbero, dunque, con gli appuntamenti televisivi della fascia serale, inevitabilmente destinati a finire a tarda serata. “Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”, conclude la splendida Ilary Blasi. E chissà che Mediaset non decida di accogliere il suo appello.

 

Impostazioni privacy