Paola Egonu cambia rotta dopo l’oro europeo: nuova avventura per lei

Paola Egonu è pronta a tuffarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva. Ecco dove vedremo la stella del volley dal prossimo 5 ottobre. 

Federica Pellegrini, a quanto pare, non è la sola campionessa di fama internazionale in cerca di emozioni nuove. C’è un’altra atleta che, come la stella del nuoto italiano, ha evidentemente voglia di cambiare rotta e di imboccare una strada completamente nuova rispetto a quella sin qui percorsa.

Leggi anche: Le Iene, c’è anche una campionessa tra le misteriose conduttrici

Stiamo parlando di Paola Egonu, punta di diamante della pallavolo nostrana, che sarà accanto alla Pellegrini in un’avventura del tutto inaspettata. Ci sarà anche lei, infatti, nell’esercito di conduttrici che Mediaset ha assoldato per “svecchiare” le Iene e per sostituire in maniera degna la padrona di casa uscente, ossia l’amatissima Alessia Marcuzzi.

E saranno dieci, in totale, le donne che si avvicenderanno sul palco al fianco di Nicola Savino e della mitica Gialappa’s Band. Sono tutte molto diverse tra loro, ma ognuna di esse è stata scelta per un motivo ben preciso: per i suoi meriti, vale a dire, nel proprio ambito di riferimento.

Paola Egonu sarà una delle conduttrici delle Iene

Ilary Blasi
Instagram

Inutile rimarcare perché la Egonu si sia distinta. Paola, appena 22enne, è reduce da un oro europeo conquistato al termine di una competizione agguerritissima, motivo per il quale la sua carriera sta procedendo a vele spiegate. Non ha mai fatto mistero, peraltro, di avere altre passioni, al di là di quella per il volley.

Paola Egonu ha difatti lavorato come doppiatrice e come modella per Armani, a riprova della sua voglia irrefrenabile di darsi da fare in qualunque modo possibile e immaginabile. Ma hanno alle spalle storie professionali e private anche le altre conduttrici che, dal prossimo 5 ottobre, condurranno la nuova stagione delle Iene.

Oltre alle due campionesse di cui abbiamo già parlato, ci saranno anche Elodie ed Elisabetta Canalis, ma anche Madame e Rocio Munoz Morales. Completeranno questo team tutto al femminile Elena Santarelli, Ornella Vanoni, Francesca Fagnan e Michela Giraud.

Impostazioni privacy