Le Iene, c’è anche una campionessa tra le misteriose conduttrici

Le Iene
Instagram

Le Iene, dieci è meglio di una: ecco chi sono le conduttrici che raccoglieranno l’eredità di Alessia Marcuzzi in questa nuova edizione.

Ci vorrà un po’, prima che il pubblico si abitui all’assenza di Alessia Marcuzzi. Eppure, la produzione delle Iene ce la sta mettendo tutta, per evitare che gli spettatori possano sentire la mancanza dell’ormai storica conduttrice dell’amatissimo programma di approfondimento e attualità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, copione già scritto | Scelto il vincitore

Non si sa ancora chi prenderà il suo posto. Non ufficialmente, quanto meno. E non sarà una donna, per la verità, a raccogliere l’eredità della Marcuzzi. Saranno in dieci, udite udite, a farlo. Sì, avete capito bene. Questo è ormai certo, visto che l’annuncio è arrivato proprio ieri sul canale Instagram della trasmissione.

Il profilo delle Iene ha pubblicato sul noto social network un’immagine piuttosto particolare, lanciando così una sorta di quiz. Nel contenuto in questione si vedono le sagome di 10 volti femminili che apparterrebbero, appunto, alle conduttrici che si avvicenderanno sul palco nel corso della prossima edizione.

Le Iene, ecco le eredi di Alessia Marcuzzi

Le Iene
Instagram

“Le meglio ragazze in circolazione” è la frase che campeggia in alto, una definizione che in effetti rende perfettamente l’idea di quanto impegno sia stato riversato nella scelta delle eredi di Alessia Marcuzzi. Ma chi sono, allora, le dieci donne del mistero? Non v’è ancora l’ufficialità su nessuno dei nomi che stanno circolando, ma alcuni paiono comunque probabilissimi e corrisponderebbero, peraltro, alle sagome pubblicate su Instagram.

La prima è una campionessa olimpica, ossia Federica Pellegrini, che, così si dice, avrebbe accettato di buon grado questa nuova sfida, dopo l’addio al nuoto. Dovrebbe far parte della squadra anche Elisabetta Canalis, l’ex velina trapiantata in America. Ci potrebbe essere anche Elodie, sempre più amata dal pubblico italiano.

Ci sono altri due nomi che paiono papabilissimi. Due donne che hanno preso parte, di recente, all’apprezzatissimo show di Amazon Prime, Lol. Si tratta di Sabina Guzzanti e Michela Giraud, che in quanto comiche garantirebbero di certo risate a non finire. Non resta che capire, a questo punto, se i rumors saranno confermati e, soprattutto, chi siano le altre fantastiche 5 che affiancheranno le donne super talentuose appena citate.