Grande Fratello Vip, copione già scritto | Scelto il vincitore

Grande Fratello Vip, la rivelazione lascia tutti senza parole. Ecco cosa sta succedendo a una settimana di distanza dall’apertura della porta rossa.

A volte è scritto nelle stelle. Altre, invece, nelle quote. Come nel caso del Grande Fratello Vip, ad esempio. La sesta edizione del reality più amato di tutti i tempi è appena iniziata, ma i bookmaker hanno già le idee chiare su come andrà a finire. Anzi, chiarissime, addirittura. I loro pronostici, infatti, parlano chiaro.

Leggi anche: Psg, caso Messi | Spogliatoio incandescente mentre Wanda esulta

Nessuno di loro sembra avere dubbi sul fatto che ci sia un concorrente destinato a stravincere e a far mangiare la polvere a tutti gli altri inquilini che, lo scorso lunedì, hanno varcato la porta rossa. Qualcuno che era piuttosto amato anche prima di sbarcare nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, promessa del nuoto italiano, rimasto coinvolto in una sparatoria che gli ha causato una lesione midollare. Non potrà più recuperare l’uso delle gambe, l’ex nuotatore, ma sotto l’occhio vigile delle telecamere sta dando al pubblico una lezione di vita che difficilmente gli spettatori dimenticheranno.

Grande Fratello Vip, la sentenza dei bookmaker

Manuel Bortuzzo
©Getty Images

Per i bookmaker, dicevamo, la sua vittoria è scontatissima. È lui, ad appena 7 giorni di distanza dall’inizio di questa nuova avventura, l’unico e solo favorito. Meno probabile, ma comunque non da escludersi, risulta poi essere il trionfo di altri due concorrenti piuttosto apprezzati.

Parliamo di Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ed Aldo Montano, il campione olimpico che più e più volte ha fatto sognare gli italiani a colpi di scherma. Anche loro due, secondo i pronostici, hanno buone possibilità di vincere. Ma mai quante, sulla carta, ne ha Manuel Bortuzzo.

Chi invece, a giudicare dalle quote, non ha la benché minima possibilità di farcela, è Amedeo Goria. Il giornalista, ex marito della Ruta, è peraltro stato protagonista, proprio in queste ore, di un piccolo scandalo casalingo. Andrà come prevedono loro, o ci saranno dei colpi di scena?

Impostazioni privacy