Villarreal-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Villarreal-Elche è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

VILLARREAL – ELCHE  | mercoledì ore 22:00

Quella del Villarreal è una grande occasione: riuscire a battere l’Elche e cercare di risalire la china. La squadra che ha vinto l’Europa League, e che la scorsa settimana ha pareggiato contro l’Atalanta, non ha iniziato benissimo nella Liga, con quattro punti in altrettante partite. E allora è arrivato il momento di cambiare marcia, soprattutto in casa. E visto che l’Elche non è questo squadrone che può far paura, la squadra di Emery, finalmente, potrebbe anche conquistare la prima vittoria della propria stagione, visto che adesso sono arrivati solamente pareggi che hanno sì fatto muovere la classifica, ma che non hanno permesso mai una gioia piena. E allora sembra essere la serata giusta per il sottomarino giallo. Tre punti e via la paura.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Alaves, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Maiorca, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Villarreal-Elche in diretta tv e streaming

Dinamo Kiev-Villarreal
I giocatori del Villarreal esultano dopo un gol ©️Getty Images

Villarreal-Elche, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 22 settembre, alle ore 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Villarreal vittorioso senza nemmeno subire reti. E’ questa la sensazione in vista della gara di stasera. Prima affermazione stagionale per gli uomini di Emery che non dovrebbero sbagliare.

Le probabili formazioni di Villarreal-Elche

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Gaspar, Mandi, Torres, Pedraza; Trigueros, Foyth, Parejo; Yeremi, Alcacer, Danjuma.
ELCHE (3-5-2): Casilla; Barragan, Roco, Josema; Josan, Gumbau, Marcone, Fidel, Mojica; Milla, Perez

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy