Real Madrid-Maiorca, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Real Madrid-Maiorca è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

REAL MADRID – MAIORCA | mercoledì ore 22:00

La vittoria in rimonta, sul campo del Valencia, ha lanciato in classifica il Real Madrid: è prima la squadra di Ancelotti, che dimostra di essere sempre una formazione tosta. Soprattutto grazie al tecnico italiano visto che la rosa, e questo è fuori discussione, è sicuramente meno forte di quella degli anni scorsi, viste le partenza, soprattutto nel pacchetto arretrato, di Sergio Ramos e Varane. E in più fuori ci sono Kroos, Bale e anche Mendy: un ulteriore dimostrazione di forza dei Blancos, che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. E cercheranno, ovviamente, di sfruttare anche l’impegno agevole, al Bernabeu, contro il Maiorca di Luis Garcia. Non può fare paura questa squadra ai madrileni, che puntano decisamente ai tre punti. E con ogni probabilità riusciranno anche a prenderseli.

LEGGI ANCHE: Spal-Vicenza, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Norwich-Liverpool, League Cup: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Real Madrid-Maiorca in diretta tv e streaming

Real Madrid-Levante
Karim Benzema ©️Getty Images

Real Madrid-Maiorca, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 22 settembre, alle ore 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Vittoria del Real Madrid, che non avrà problemi a portare a casa la vittoria che gli permetterà di rimanere in vetta alla classifica della Liga. La truppa guidata magistralmente da Carlo Ancelotti, dovrebbe vincere in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Alaba, Militao, Nacho; Valverde, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Hazard.
MAIORCA (4-4-2): Reina; Maffeo, Valjent, Olivan, Costa; Kubo, Sevilla, Baba, Lee; Nino, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy