Spal-Vicenza, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Spal-Vicenza è una partita della quinta giornata di Serie B: diretta tv, streaming, pronostici e probabili formazioni 

SPAL – VICENZA | martedì ore 20:30

Lo spagnolo Clotet, allenatore della Spal, fino al momento ha deluso. Sì, perché tutto si poteva immaginare, ma non che dopo quattro giornate una delle squadre candidate al salto di categoria, potesse avere quattro punti in altrettante partite. C’è da rialzarsi, soprattutto dopo la sconfitta contro la Reggina di sabato scorso. E l’occasione è davvero ghiotta contro il Vicenza di Mimmo di Carlo, che è ancora a zero punti in classifica e che non sembra avere in canna il colpaccio per riprendersi. Ecco perché i padroni di casa potrebbe riuscire in questo turno infrasettimanale di prendersi tre punti che si potrebbero rivelare fondamentali. Un altro passo falso, contro una formazione che vive un momento nerissimo, non è praticamente concesso. La panchina dello spagnolo infatti appare già in bilico, e solamente un risultato positivo la potrebbe salvare.

LEGGI ANCHE: Crotone-Lecce, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 21 settembre | Serie A, Serie B, Liga e League Cup

Come vedere Spal-Vicenza in diretta tv e streaming

Serie B
©️Getty Images

Spal-Vicenza è in programma martedì alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Spal è nettamente favorita. E non dovrebbe avere problemi a portare a casa i tre punti. Il Vicenza appare una squadra ancora in costruzione, e con molti problemi da risolvere. Occhio anche al possibile marcatore, quel Colombo che con la nazionale under 21 è stato decisivo.

Le probabili formazioni di Spal-Vicenza

SPAL: (4-3-2-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Coccolo; Da Riva, Esposito, Zuculini; Mancosu, Crociata; Colombo
VICENZA: (4-3-1-2): Pizzignacco; Padella, Brosco, Ierardi, Calderoni; Taugourdeau, Proia, Crecco; Diaw; Longo, Dalmonte.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy