Juventus, i bersagli dello sfogo di Allegri | Altro battibecco in hotel

Juventus, volano gli stracci dopo la partita contro il Milan. Battibecco anche in hotel dopo le parole di Allegri riprese dai tifosi

Quattro giornate, nessuna vittoria. Ed è normale che in casa Juventus le cose non vadano. Volano gli stracci. Non solo per le parole di Allegri, alla fine della partita, beccate dai tifosi. Ma anche dentro al J-Hotel, dove Dybala ha richiesto ai compagni di rimanere dopo la sfida contro i rossoneri.

Ma andiamo con ordine: Allegri, subito dopo il triplice fischio, ha sottolineato: “E poi vogliono giocare nella Juve”. Probabilmente, come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, le sue parole erano riferite ai subentrati in campo: Kean, Chiesa e Kulusevski, che non hanno dato alla squadra quella marcia in più che serviva per riuscire a portare a termine la partita. E giocare nella Juventus porta anche a delle responsabilità importanti. Che alcuni sembrano non capire. Serve la marcia in più.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 21 settembre | Serie A, Serie B, Liga e League Cup

LEGGI ANCHE: Berrettini, su Instagram le rivelazioni dell’agente di Ajla Tomljanovic

Juventus, lite in hotel tra Szczesny e Rabiot

Juventus-Novara
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ©️Getty Images

Poi, in hotel, sembrerebbe ci sia stato un battibecco tra Szczesny e Rabiot. Il portiere ha ripreso il centrocampista francese che ha praticamente guardato Rebic, alle sue spalle, saltare da solo di testa e mettere alle spalle dell’estremo difensore polacco. Che poi, con una parata importante, ha salvato il risultato su Tomori. Szczesny ha ribadito l’errore, lo ha fatto notare, anche con parole grosse, a quanto pare. Al portiere non è piaciuta la dormita del centrocampista, così come era successo contro Empoli e Napoli. Disattenzioni che sono costate dei punti pesantissimi, e la Juve si trova lì, in fondo alla classifica, a lottare per riuscire a risalire la china.

Il momento, non essendo dei migliori – per usare un eufemismo – fa alzare sicuramente la tensione. Per uscirne bisogna vincere. E non sarà facile, perché in momenti così, ogni pallone pesa, più di ogni altra volta.

Impostazioni privacy