Espanyol-Alaves, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Espanyol-Alaves è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ESPANYOL – ALAVES | mercoledì ore 19:30

Due squadre che proprio bene non hanno cominciato. I padroni di casa hanno tre punti dopo cinque partite (e nessuna vittoria), gli ospiti arrivano all’appuntamento di questa sera con zero punti in quattro gare (la scorsa settimana, la squadra di Calleja non ha giocato per via degli impegni dei sudamericani che hanno fatto rinviare due partite della Liga). Non c’è possibilità quindi di essere smentiti se diciamo tranquillamente che i punti in palio sono pesantissimi e che potrebbero essere determinanti. Soprattutto per gli uomini di Moreno, che con una vittoria si potrebbero rilanciare in classifica e fare un balzo decisamente importante. Ma l’Alaves non può permettersi altri passi falsi: un solo gol fatto e dieci subiti fino ad ora, un ruolino di marcia imbarazzante, in tutti i sensi, che non permette possibilità di perdere un’altra partita. Ma sarà difficilissimo, per Guidetti e compagni, riuscire nell’impresa. Si prospetta un’altra serata decisamente negativa.

LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Cremonese-Perugia, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Espanyol-Alaves in diretta tv e streaming

Un’esultanza di Alaves ©️Getty Images

Espanyol-Alaves, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 22 settembre, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

I Bookmaker danno favoriti, a ragione, i padroni di casa. Che potrebbero così trovare la prima vittoria della loro stagione. Una gara che comunque sembra possa anche regalare una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Espanyol-Alaves

ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Miguelon, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Melamed, Darder, Baré, Embarba; Loren, De Tomas.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Martin, Miazga, Laguardia, Duarte; Pellistri, Pina, Loum, Garcia; Joselu, Guidetti:

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy