Cremonese-Perugia, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Cremonese-Perugia è una partita della quinta giornata di Serie B: diretta tv, streaming, pronostici e probabili formazioni 

CREMONESE – PERUGIA | mercoledì ore 20:30

Il colpaccio vero e proprio, la Cremonese, lo ha piazzato pochi giorni fa andando a vincere sul campo del Parma. Un’affermazione da grande squadra, che ha permesso all’undici allenato da Fabio Pecchia, di volare al terzo posto in classifica. E allora, contro il Perugia di Alvini, l’occasione è ghiotta per rimanere in alto. Gli umbri, comunque, non stanno disputando una cattiva stagione. Una sola sconfitta fino al momento e due risultati positivi nelle ultime uscite. Certo, forse in casa contro il Cosenza ci si aspettava qualcosa in più, soprattutto perché i calabresi sono stati costruiti davvero all’ultimo minuto dopo il ripescaggio, ma almeno non s’è perso. E la squadra dimostra comunque un buon carattere.

LEGGI ANCHE: Crotone-Lecce, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 21 settembre | Serie A, Serie B, Liga e League Cup

Come vedere Cremonese-Perugia in diretta tv e streaming

Massimiliano Alvini ©️Getty Images

Cremonese-Perugia è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Non c’è dubbio che la Cremonese parta ampiamente favorita per questa partita. E la squadra di Pecchia ha tutte le carte in regola per riuscire a piazzare il colpo importante che gli permetterebbe di rimanere incollata alla grandi del campionato. Un risultato che appare già scritto. Quindi, vittoria dei padroni di casa, magari senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Cremonese-Perugia

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Bianchetti, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Vido, Buonaiuto; Di Carmine
PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy