Angers-Marsiglia, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Angers-Marsiglia è una partita valida per la settima giornata della Ligue 1: probabili formazioni e pronostici della sfida

ANGERS – MARSIGLIA | mercoledì ore 21:00

Sfida d’alta quota quella tra Angers e Marsiglia, con i padroni di casa che al momento sono al quarto posto in classifica con 11 punti. La squadra di Sampaoli invece è alle spalle del Psg, che è già scappato, con 13 punti. Una gara che si preannuncia emozionante, senza dubbio, e che è aperta a qualsiasi risultato. Certo, la qualità del Marsiglia, durante i 90 minuti, potrebbe sicuramente venire fuori, ma la truppa di Baticle darà filo da torcere. Gli ospiti, comunque, appaiono favoriti soprattutto per un motivo. L’Angers, mentalmente, potrebbe pagare a caro prezzo la pesantissima sconfitta interna contro il Nantes di domenica scorsa. Una debacle del genere, potrebbe creare delle brutte soprese ai padroni di casa, che hanno sicuramente perso un po’ di quelle sicurezze che erano state acquisite dopo le prime gare di questa Ligue 1. E di questo, la formazione marsigliese ne potrebbe approfittare, rimanendo così al secondo posto in classifica nel campionato francese.

LEGGI ANCHE: Lille-Reims, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Metz-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Il pronostico

Lokomotiv Mosca-Marsiglia
Payet, attaccante del Marsiglia ©️Getty Images

Il Marsiglia appare favorito. Soprattutto perché in campo ha elementi di qualità che possono decidere la sfida in qualsiasi momento. Una gara da almeno tre gol complessivi e da almeno un gol per squadra. Con la truppa del fumantino Sampaoli che potrebbe realmente riuscire a vincere la partita e portare così a casa tre punti pesantissimi per la propria classifica. Che gli permetterebbero, per quello che si può visto che c’è il Psg, di alimentare per un poco sogni di gloria.

Le probabili formazioni di Angers-Marsiglia

ANGERS (3-4-3): Bernardoni; Manceau, Traore, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Doumbia; Cho, Boufal, Fulgini.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Saliba, Balerdi, Petroni; Lirola, Gueye, Guendouzi; Under, Fuente, Payet; Dieng.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy