Metz-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

Metz-PSG è una partita della settima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

METZ – PSG | mercoledì ore 21:00

Contro il Lione, domenica scorsa, il Psg ha ottenuto la sua settima vittoria in sette giornate di campionato. Ma sugli spalti del Parco dei Principi i tifosi della corazzata parigina hanno vissuto un’altra serata tribolata, sulla falsariga di quella con il Club Brugge in Champions League (anche se in quel caso si giocava in Belgio). A regalare gli ennesimi tre punti a Mauricio Pochettino è stato l’ex interista Mauro Icardi nei minuti di recupero, quando il match sembrava ormai destinato a finire in pareggio. Il 2-1 rifilato agli uomini di Peter Bosz certifica, ove ce ne fosse bisogno, la prima mini-fuga di Mbappé e compagni, già a +5 sulla seconda posizione. A fine gara, però, più che sul risultato finale i riflettori si sono spostati sulla presunta incomprensione tra Lionel Messi e il tecnico. Il fenomeno argentino, ancora a secco di gol con la sua nuova maglia, non ha accettato di buon grado la sostituzione a metà secondo tempo e l’ha fatto capire chiaramente rifiutando la stretta di mano a Pochettino.

Segno che al momento il Psg è ben lungi dall’essere un gruppo consolidato e affiatato, confermando così i timori della vigilia. Sensazione che la squadra dà anche quando è in campo, ancora priva di una quadratura tattica e finora troppo dipendente dalle qualità dei singoli.

Nel frattempo, nella trasferta di Metz, Pochettino dovrà fare a meno proprio di Messi, vittima di un infortunio (la risonanza magnetica ha confermato una contusione ossea) che non gli consentirà di viaggiare in Lorena. Anche senza la Pulce, in ogni caso, il Psg dovrebbe poter mettere le mani sull’ottavo successo di fila contro una squadra non ha ancora vinto e che negli ultimi due turni è stata sonoramente battuta sia dal Troyes che dallo Strasburgo.

In porta quasi certamente il titolare sarà Donnarumma e non Navas, che però secondo voci di corridoio non è affatto contento di questa alternanza e si sarebbe fatto sentire nello spogliatoio.

Leggi anche: Milan-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Metz-PSG in diretta tv e in streaming

Metz-PSG è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Psg è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Metz-PSG

METZ (3-4-2-1): Oukidja; Kouyate, Bronn, Udol; Centonze, Maiga, Sarr, Yade; Gueye, Boulaya; Niane.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Herrera, Wijnaldum; Di Maria, Icardi, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy