Siviglia-Valencia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Siviglia-Valencia è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

SIVIGLIA – VALENCIA | mercoledì ore 19:30

Il Siviglia di Lopetegui, che ha comunque una gara in meno, è ancora imbattuto in campionato. Il Valencia invece ha conosciuto la prima sconfitta domenica scorsa contro il Real Madrid. Due squadre che vivono in ogni caso un buon momento di forma, che hanno iniziato bene, e che non hanno sicuramente nessuna intenzione di perdere. Certo, c’è da dire, in maniera evidente anche, che i padroni di casa hanno una rosa sicuramente migliore di quella valenciana. La truppa guidata da Lopetegui ha le carte in regola per riuscire a vincere una partita che sulla carta – e non solo – appare assai equilibrata. Anche perché, dopo due pareggi, arrivati comunque in trasferta, c’è bisogno di riassaporare il dolce gusto della vittoria. Quella è la sensazione migliore, nonostante i risultati positivi.

LEGGI ANCHE: Ternana-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Cremonese-Perugia, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Siviglia-Valencia in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Getafe
Javier Bordalas, tecnico del Valencia ©️Getty Image

Siviglia-Valencia, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 22 settembre, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara che appare assai equilibrata, con una formazione, quella di casa, che comunque è leggermente favorita per la vittoria finale. Il Siviglia, alla fine, dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti in palio e volare così in classifica. Per il Valencia invece si prospetta la seconda sconfitta consecutiva. Una gara, comunque, da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Siviglia-Valencia

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Gomez, En-Nesyri, Ocampos.
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Gabriel, Alderete, Foulquier; Soler, Wass, Guillamon, Duro; Guedes, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy