Ternana-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

Ternana-Parma è una partita della quinta giornata di Serie B: diretta tv, streaming, pronostici e probabili formazioni 

TERNANA – PARMA | mercoledì ore 18:00

Dopo tre sconfitte consecutive, la Ternana si è sbloccata nel weekend appena passato forse nella partita più difficile. Anzi, il forse ce lo leviamo proprio: la formazione di Cristiano Lucarelli è andata a strappare un punto sul campo del Monza. Una svolta, sicuramente, per i neroverdi che l’anno scorso hanno ammazzato il campionato di Serie C. Un risultato positivo che potrebbe ridare entusiasmo ad un gruppo che cercherà di rendere la vita difficile anche al Parma di Enzo Maresca, che dopo un avvio di stagione sicuramente importante, ha perso in casa contro la Cremonese. Uno stop inaspettato, su questo non ci piove, ma che sicuramente ha fato capire a Buffon e compagni che il campionato cadetto è assai più difficile di quello che si possa pensare. Nulla è scontato in Serie B, nemmeno i risultati che prima della partita appaiono già scritti.

LEGGI ANCHE: Crotone-Lecce, Serie B: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 21 settembre | Serie A, Serie B, Liga e League Cup

Come vedere Ternana-Parma in diretta tv e streaming

Avellino-Ternana
Lucarelli, tecnico della Ternana, è un ex della partita ©️Getty Images

Ternana-Parma è in programma mercoledì alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gli ospiti, per la qualità che hanno in rosa, appaiono favoriti. E un secondo passo falso, il Parma, non se lo può permettere. La truppa di Maresca quindi dovrebbe riuscire a strappare una vittoria contro una Ternana che appare, al momento, molto lontana dalla macchina da guerra dell’anno scorso.

Le probabili formazioni di Ternana-Parma

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Celli, Proietti, Salzano, Partiplo, Falletti, Furlan, Donnarumma.
PARMA (4-3-3): Buffon, Sohm, Danilo, Cobbaut, Del Prato, Juric, Schiattarella, Vasquez, Man, Mihaila.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy