Stella Rossa-Braga, Europa League: formazioni, pronostici, streaming

Stella Rossa-Braga è una gara valida per la prima giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

STELLA ROSSA – BRAGA | giovedì ore 18:45

Entrambe le squadre vivono un momento di forma importante. Soprattutto i padroni di casa di Stankovic, che sono secondo in classifica in campionato, e che vengono da sei vittorie nelle ultime sette sfide. La Stella Rossa quindi, nella sfida di domani sera contro il Braga, appare leggermente favorita. Ma i lusitani sono un osso duro: in questa stagione, in campionato, hanno perso solamente contro lo Sporting Lisbona. Certo, di vittorie ne sono arrivate poche. Ma già non uscire sconfitti, è segno di una squadra matura e che riesce, comunque, a difendersi con un certo ordine. Un risultato quindi che è in bilico. Ma alla fine, la differenza, la potrebbero anche fare i tifosi dei padroni di casa. A Belgadro, è sempre un catino.

LEGGI ANCHE: Lokomotiv Mosca-Marsiglia, Europa League: formazioni, pronostici, streaming

LEGGI ANCHE: Monaco-Sturm Graz, Europa League: formazioni, pronostici, streaming

Come vedere Stella Rossa-Braga in diretta tv e streaming

Manchester United-Roma
©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Stella Rossa-Braga, valida per la prima giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Dovrebbe vincere la formazione allenata dall’ex centrocampista di Inter e Lazio Dejan Stankovic. Magari soffrendo, questo sì. In una gara che non dà la sensazione che possa essere così emozionate. Risultato stretto. Con una sola squadra capace di andare in rete.

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Braga

STELLA ROSSA (4-3-3): Borjan; Gobeljic, Dragovic, Degenek, Rodic; Kanga, Sanogo, Ivanic; Katai, Pavkov, Ben.
BRAGA (3-4-3): Matheus; Tormena, Oliveira, Leite; Fabiano, A Horta, Musrati, Galeno; R Horta, Gonzalez, Piazon.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy