Monaco-Sturm Graz, Europa League: formazioni, pronostici, streaming

Monaco-Sturm Graz è una gara valida per la prima giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

MONACO – STURM GRAZ | giovedì ore 21:00

In questa sfida c’è una squadra ampiamente favorita. Quella del Principato, ovviamente, allenata da Kovac. Che è andata davvero vicina alla qualificazione alla Champions League, eliminata dalla Shakhtar Donetsk di De Zerbi. Fabregas e compagni sono stati davvero sfortunati nell’ultimo playoff, e adesso si tuffano nell’Europa League con la consapevolezza di poter arrivare almeno ai sedicesimi di finale. Non sarà certamente un compito facile: nello stesso raggruppamento ci sono anche Real Sociedad e Psv. Ma contro gli austriaci, domani sera, il compito dovrebbe essere davvero agevole. Lo Sturm Graz, infatti, sembra la cenerentola del girone, con pochissime speranze (quasi nessuna, a dire la verità), di arrivare terza e accedere, di conseguenza, alla Conference League.

LEGGI ANCHE: Lokomotiv Mosca-Marsiglia, Europa League: formazioni, pronostici, streaming

LEGGI ANCHE: Champions League, disservizi al via: Infinity si scusa con questo regalo

Come vedere Monaco-Sturm Graz in diretta tv e streaming

Manchester United-Roma
©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Monaco-Sturm Graz, valida per la prima giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Una vittoria del Monaco sembra facilmente pronosticabile. Gli uomini di Kovac, contro quelli di Ilzer, avranno davvero vita facile. Un risultato scritto in anticipo. Magari in una sfida che vedrà solamente una squadra a segno. Quella di casa, ovviamente.

Le probabili formazioni di Monaco-Sturm Graz

MONACO (4-4-2): Nubel; Matsima, Pavlovic, Badiashile, Henrique; Martins, Fofana, Fabregas, Diop; Volland, Boadu.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Kuen; Sarkaria; Jantscher, Yeboah.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy