Lokomotiv Mosca-Marsiglia, Europa League: formazioni, pronostici, streaming

Lokomotiv Mosca-Marsiglia è una gara valida per la prima giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

LOKOMOTIV MOSCA – MARSIGLIA | giovedì ore 18:45

Lokomotiv Mosca e Marsiglia sono inserite nel gruppo E dell’Europa League. Quello in cui c’è anche la Lazio. E c’è anche il Galatasaray, le due squadre maggiormente indiziate a passare il turno e andare avanti nella competizioni. Ecco perché le squadre allenate da Nicolic e Sampaoli hanno tutta l’intenzione di vincere la sfida di domani, sperando che qualcuna delle altre due perda: partire con il piede giusto sarebbe di fondamentale importanza per cercare di sperare in una qualificazione. Una gara comunque che sulla carta appare assai equilibrata. Ma i francesi, ovviamente, per la qualità che hanno nel reparto offensivo, sembrano leggermente avanti. C’è quel Payet che è in grado, realmente, di fare la differenza in qualsiasi minuto della partita. Una giocata, un’invenzione, che può decidere ogni match.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Benfica, Champions League: pronostici e dove vederla

LEGGI ANCHE: Champions League, disservizi al via: Infinity si scusa con questo regalo

Come vedere Lokomotiv Mosca-Marsiglia in diretta tv e streaming

Nizza-Marsiglia
Jorge Sampaoli ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Lokomotiv Mosca-Marsiglia, valida per la prima giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Il Marsiglia, come detto, appare leggermente favorito. In una gara comunque che non dovrebbe vedere molti gol. La posta in palio, già alla prima giornata, è veramente alta. Ma una vittoria ospite, magari con un risultato risicato, ci può stare.

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Marsiglia

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Rybchinskiy, Makgeev, Jedvaj, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Kulikov, Kamano; Lisakovich, Smolov.
MARSIGLIA (3-4-2-1):
Mandanda; Saliba, Balerdi, Peres; Under, Gueye, Kamara, De la fuente; Gerson, Guendouzi; Payet.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy