Dinamo Kiev-Benfica, Champions League: pronostici e dove vederla

Dinamo Kiev-Benfica è una gara valida per la prima giornata della Champions League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

DINAMO KIEV – BENFICA | martedì ore 21:00

Sicuramente Dinamo Kiev e Benfica speravano in un sorteggio diverso. E invece l’urna ha deciso di mettere le due squadre nel gruppo E, quello in cui ci sono anche Bayern Monaco e Barcellona. E con molta probabilità, gli ucraini e i portoghesi, si giocheranno il terzo posto, quello che comunque vale una qualificazione alla seconda fase dell’Europa League. A meno di clamorosi stravolgimenti, dovrebbe essere questo l’andamento del raggruppamento. Domani sera quindi si sconteranno le due squadre che hanno bisogno di punti per cercare di non arrivare ultime. E nonostante sulla carta la squadra di Jorge Jesus sembra più pronta di quella di Mircea Lucescu, una vittoria ospite appare comunque assai difficile. Una gara da tripla, perché davvero potrebbe succedere di tutto.

LEGGI ANCHE: Everton-Burnley, Premier League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Triestina-Piacenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Dinamo Kiev-Benfica in diretta tv e streaming

Jorge Jesus ©️Getty Images

La Champions League, quest’anno, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Dinamo Kiev e Benfica sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport (257 del digitale terrestre). Ma non solo, la gara sarà possibile seguirla in Streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi).

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con un pareggio che potrebbe venire fuori da una sfida che sulla carta appare assai equilibrata.

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Benfica

DINAMO KIEV (4-4-1-1): Boyko; Mykolenko, Syriota, Zabarnyi, Kedziora; De pena, Sydorchuk, Shaparenko, Tsygankov; Vrbic; Garmash. 
BENFICA (3-4-3): Vlachodimos; Morato, Vertonghen, Ferro; Grimaldo, Joao Mario, Weigl, Goncalves; Everton, Seferovic, Pinho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy