Triestina-Piacenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Triestina-Piacenza è una gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TRIESTINA – PIACENZA | lunedì ore 21:00

Triestina e Piacenza sono alla seconda uscita del proprio campionato. Entrambe hanno cominciato con un pari. Sia la squadra di Bucchi che quella di Scazzola, hanno debuttato nel girone A di Serie C, prendendosi un punto. Ed entrambe hanno giocato tra le mura amiche. Certo, in questa gara, c’è una squadra favorita, ed è quella padrona di casa che ha costruito una rosa per stare nelle zone alte della classifica. Per non staccarsi troppo, comunque, alla Triestina serve una vittoria, perché Padova e Pro Vercelli sono a punteggio pieno confermando così le previsioni della vigilia. Ecco perché il pronostico pende decisamente da una parte.

LEGGI ANCHE: Everton-Burnley, Premier League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bologna-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Triestina-Piacenza, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie B
©️Getty Images

La sfida Triestina-Piacenza, in programma lunedì 13 settembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di oggi, solamente per gli abbonati, sarà possibile seguirla anche su Sky, al canale 253.

La gara Triestina-Piacenza, sarà possibile seguirla anche in chiaro su Rai Sport, ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. In streaming, gratis, anche su RaiPlay.it

Il pronostico

La Triestina dovrebbe riuscire a portare a casa una vittoria, la prima del proprio campionato. Non sarà facile, ma gli uomini di Bucchi hanno tutte le carte in regola per riuscire a fare punteggio pieno.

Le probabili formazioni di Triestina-Piacenza

TRIESTINA  (4-3-2-1): Offredi; Lopez, Volta, Ligi, Rapisarda; Crimi, Giorico, Angiulli; Procaccio, Di Massimo; Gomez.
PIACENZA (4-2-3-1): Stucchi; Parisi, Codromaz, Marchi, Armini; Suljic, Bobb; Gonzi, Spini, Giordano; Dubickas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy