Slavia Praga-Union Berlino, Conference League: formazioni, pronostici

Slavia Praga-Union Berlino è una gara valida per la prima giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

SLAVIA PRAGA – UNION BERLINO | giovedì ore 18:45

E’ la prima volta che Slavia Praga e Union Berlino s’incontrano in degli incontri ufficiali. Sì, prima d’ora, le due squadre si erano incrociate in un’amichevole del 2013. Adesso, però, in palio ci sono i primi tre punti nel girone di Conference League, la nuova manifestazione voluta dalla Uefa. La prima gara di questo girone è stata giocata martedì: un pari tra Feyenoord e Maccabi Haifa che permetterà, qualora qualcuno riuscisse a fare punteggio pieno, di volare al primo posto nel girone. Non c’è una squadra favorita. I valori in campo, più o meno, si equivalgono. Un momento di forma importante, comunque, lo stanno vivendo gli ospiti, che dopo quattro giornate di Bundesliga sono ancora imbattuti. E questa statistica piace molto a Fischer, che vuole mantenerla, andando in Repubblica Ceca per tentare il colpaccio.

LEGGI ANCHE: Inter-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Monaco-Sturm Graz, Europa League: formazioni, pronostici, streaming

Come vedere Slavia Praga-Union Berlino in diretta tv e streaming

pronostici
©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Slavia Praga e Union Berlino sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

Il pronostico

La cosa certa è che sarà difficile, per quanto detto prima, che l’Union Berlino esca perdente da questa sfida. La sensazione è che possa essere una gara da almeno un gol per parte. Con gli ospiti che possono riuscire nell’impresa. Anche se, alla fine, un pari, appare il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Union Berlino

SLAVIA PRAGA  (4-2-3-1): Mandous; Bah, Takacs, Holes, JanBoril; Samek, Sevcik; Ekpal, Lingr, Masopust; Kuchta.
UNION BERLINO (3-5-2): Luthe; Baumgartl, Knoche, Friedrich; Trimmel, Oztunali, Khedira, Mohwald, Giebelmann; Kruse, Awoniyi.

 POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy