Spartak Mosca-Legia, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming

Spartak Mosca-Legia è una gara valida per la prima giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

SPARTAK MOSCA – LEGIA | mercoledì ore 16:30

Due squadre che sembrano destinate a una eliminazione: sì, nel gruppo C, quello che vede impegnate Sartak Mosca e Legia nel debutto di domani, ci sono anche il Napoli e il Leicester. Che ovviamente appaiono le due favorite per andare avanti nella manifestazione. Certo, adesso il terzo posto nel girone, permette di andare a giocare in Conference League, la nuova manifestazione voluta dalla Uefa. E onestamente, lo Spartak Mosca, sembra avere le maggiori possibilità di accedere ai sedicesimi. Sarà importante riuscire a fare bene domani, contro il Legia, nella prima gara del girone. E i russi, contro la formazione polacca, hanno tutte le carte in regola per fare punteggio pieno.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Benfica, Champions League: pronostici e dove vederla

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 settembre | Al via la Champions League

Come vedere Spartak Mosca-Legia in diretta tv e streaming

Rijeka-Real Sociedad
©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara tra Spartak Mosca e Legia, valida per la prima giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Lo Spartak Mosca dovrebbe vincere senza problemi questa partita, partendo così con il piede giusto nella manifestazione. Una vittoria senza nemmeno subire reti, è questa la sensazione.

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Legia

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Dzhikiya, Gigot; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton; Ponce, Sobolev, Promes.
LEGIA (3-4-2-1): Boruc; Wieteska, Jedrzejczyk, Nawrocki; Johansson, Slisz, Martins, Mladenovic; Lopes, Luquinhas; Emreli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy