Maccabi Haifa-Feyenoord, Conference League: probabili formazioni, pronostici

Maccabi Haifa-Feyenoord è una gara valida per la prima giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

MACCABI HAIFA – FEYENOORD | martedì ore 16:30

Prima gara assoluta della nuova Conference League, almeno per quanto riguarda la fase a gironi, perché, gli spareggi, sono iniziati alla fine di giugno. Scendono in campo, per il gruppo E, Maccabi Haifa e Feyenoord: gli israeliani è dal 2014 che non affrontano una formazione olandese ma, rispetto ad allora, sono una società in crescita. Ha vinto il campionato il Maccabi Haifa, qualificandosi ai playoff della Champions, ma è stato eliminato al primo turo. Poi per arriva a questo punto, ha vinto quattro partite. Un percorso importante, anche se, dall’altro lato, ci sarà una squadra sicuramente difficile da affrontare. Il Feyenoord di Slot, infatti, ha iniziato molto bene la stagione. Certo, in campionato nello scorso weekend è arrivata la prima sconfitta, ma non era sicuramente pensabile vincerle tutte. Rimane il fatto che è una squadra nuova, con un tecnico preparato, che gioca un buon calcio.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Benfica, Champions League: pronostici e dove vederla

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 settembre | Al via la Champions League

Come vedere Maccabi Haifa-Feyenoord in diretta tv e streaming

pronostici
©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Maccabi Haifa e Feyenoord sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport (257 del digitale terrestre).

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

Il pronostico

Una vittoria del Feyenoord è pronosticabile. In una gara che dovrebbe vedere almeno un gol per squadra. Tre punti per iniziare al meglio il percorso in Conference League.

Le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Feyenoord

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Goldberg, Planic, Dahan, Meir; Chery, Jaber, Rodriguez; Haziza, Donyoh, Atzili.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Malacia, Hendriks, Trauner, Pedersen; Kokcu, Toornstra; Sinisterra, Til, Dessers; Linssen.

 POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy