Sheriff-Shakhtar Donetsk, Champions League: pronostici e dove vederla

Sheriff-Shakhtar Donetsk è una gara valida per la prima giornata della Champions League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

SHERIFF – SHAKHTAR DONETSK | mercoledì ore 18:45

Il debutto della formazione moldava, storico, perché è la prima volta che una formazione di questa nazione si qualifica ai gironi della Champions League, sarà bagnato da Roberto de Zerbi, il tecnico italiano che con un po’ di fortuna è arrivato ai gironi sulla panchina degli ucraini. E in campionato, l’ex Sassuolo, è al secondo posto in classifica a solamente tre lunghezze dalla Dinamo Kiev. Ovviamente la sua squadra fa la differenza, ma anche la mano di De Zerbi si comincia a vedere. Ah, anche per lui sarà un debutto, perché mai prima d’ora, nella sua comunque breve carriera di tecnico, era mai arrivato così in alto. L’emozione quindi sarà per entrambe. Anche se gli ucraini, per evidenti meriti sportivi, hanno tutte le possibilità di partire alla grande nel raggruppamento. E a questo girone guarda anche con interesse l’Inter, visto che è lo stesso dei nerazzurri e anche del Real Madrid: entrambe favorite per il passaggio del turno. Ma occhio, ovviamente, agli ucraini.

LEGGI ANCHE: Psv-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming

LEGGI ANCHE: Spartak Mosca-Legia, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming

Come vedere Sheriff-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming

Shakhtar Donetsk-Roma
Tete dello Shakhtar Donetsk ©Getty Images

La Champions League, quest’anno, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Sheriff e Shakhtar Donetsk sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport (257 del digitale terrestre). Ma non solo, la gara sarà possibile seguirla in Streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi).

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Il pronostico

Una gara da vittoria ospite. Non dovrebbero esserci problemi per lo Shakhtar nel conquistare i primi tre punti di questa Champions League. Una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Sheriff-Shakhtar Donetsk

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Cristiano, Arboleda, Dulanto, Costanza; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Yansane; Luvannor.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Vitao, Matviyenko; Marcos Antonio; Tete, Maycon, Alan Patrick, Solomon; Traoré.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy