Psv-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming

Psv-Real Sociedad
Aguacil ©️Getty Images

Psv-Real Sociedad è una gara valida per la prima giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

PSV – REAL SOCIEDAD | giovedì ore 21:00

Nel gruppo B dell’Europa League, insieme a Psv e Real Sociedad, ci sono anche Monaco e Sturm Graz. Ecco, ogni partita vale dei punti pesanti. Soprattutto questa, che vede due delle più serie candidate – insieme ai francesi – per il passaggio del turno. Un esordio importante quindi, sia per la squadra allenata da Schmidt che quella guidata da Alguacil. Due tecnici preparati, che si stanno mettendo in evidenza nel panorama internazionale. Quella di giovedì, tra le due squadre, sarà una gara sicuramente molto interessante, e che potrebbe regalare molte, ma molte emozione. Le due formazioni infatti applicano un calcio votato all’attacco. E allora si prevedono molti gol. O almeno si spera.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Benfica, Champions League: pronostici e dove vederla

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 settembre | Al via la Champions League

Come vedere Psv-Real Sociedad in diretta tv e streaming

eredivisie
Eran Zahavi, calciatore del PSV Eindhoven ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara tra Psv e Real Sociedad, valida per la prima giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Leggermente avanti appaiono i padroni di casa, ma alla fine, quello che potrebbe venire fuori, è un pareggio. Che ovviamente sarebbe ben accetto dagli ospiti.

Le probabili formazioni di Psv-Real Sociedad

PSV (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Ramalho, Viergever, Max; Sangare, Van Ginkel; Gakpo, Gotze, Bruma; Zahavi.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): 
Ayesa; Zaldua, Pacheco, Sagnan, D. Rico; Illaramendi, David Silva, Rodrigues; Januzaj, Isak, Portu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1