Diletta Leotta, quel botta e risposta sui social insospettisce i fan

Diletta Leotta, nel giorno della sua “confessione” sbuca sui social network un botta e risposta del quale si continua a parlare senza sosta.

Quello che Diletta Leotta ha rivelato oggi su Instagram, di punto in bianco, si è abbattuto sui fan come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La conduttrice di Dazn, nell’annunciare la messa in onda di un’intervista rilasciata a “Buoni o cattivi”, ha difatti svelato al popolo dei social un dettaglio sul suo passato del quale non aveva mai parlato.

Leggi anche: Benedetta Radaelli, la Champions League e quella passione mai nascosta

La giornalista siciliana ha raccontato di essere stata vittima di revenge porn. Per “scoprire” tutti i dettagli di questa orribile vicenda dovremo attendere stasera, quando Italia 1 trasmetterà il servizio che la riguarda. Per il momento ci basti sapere che, nel ripercorrere questa vicenda, la Leotta appare ancora molto turbata.

“È stato un momento tragico – la si sente dire nella piccola anteprima dell’intervista che ha postato lei stessa sul suo canale Instagram – Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda.”

Can Yaman, Diletta Leotta è già nel dimenticatoio?

Diletta Leotta
Instagram

Ma oggi non si sta parlando di Diletta Leotta solo ed esclusivamente per questo motivo. È stata tirata in ballo anche per un’altra questione che, volente o nolente, ancora la tocca da vicino. Per qualcosa, cioè, che riguarda il suo ormai ex fidanzato, Can Yaman.

Non è passato inosservato, agli occhi del popolo dei social, il siparietto che ha avuto come protagonista, qualche ora fa, l’attore turco. Quel botta e risposta, con una donna bellissima e famosa, che ha inevitabilmente fatto sì che iniziassero a circolare delle strane voci sul loro conto.

Can e Francesca Chillemi, ecco svelato chi è la donna del mistero in questione, stanno lavorando entrambi sul set di “Viola come il mare”. Ha iniziato lui, su Instagram, scrivendo “Aspetto Francesca Chillemi ma ancora non c’è”, e ha continuato lei, rispondendo “Non ci credo che sei già arrivato…non è possibile”. Non ci sono elementi a sufficienza per supporre nulla, ma il popolo dei social ha già ricamato l’impossibile su questo scambio di messaggi tra colleghi. Sarà stata un’attesa solo “lavorativa”, quella dell’ex fidanzato di Diletta Leotta, o sotto c’è dell’altro?

Impostazioni privacy