Betis-Celtic, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming

Betis-Celtic
Betis-Celtic ©️Getty Images

Betis-Celtic è una gara valida per la prima giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

BETIS – CELTIC | giovedì ore 18:45

Il Betis è arrivato direttamente alla fase a gironi di Europa League. Il Celtic invece ha dovuto eliminare l’Az, nell’ultimo turno dei playoff, per qualificarsi alla parte finale della manifestazione dopo essere stato eliminato dalla Champions. Ma, oltre questo, la formazione di Pellegrini è ampiamente favorita in questa prima partita. Che vedrà gli spagnoli vogliosi di partire con il piede giusto. Soprattutto perché il girone permette di guardare con speranza al futuro: del raggruppamento G, infatti, fanno parte anche Leverkusen e Ferenvaros. Il Betis, quindi, è seriamente candidata a passare il turno. E ci sperano anche gli uomini di Postecoglou, che in campo riescono sempre a mettere quella cattiveria agonistica che caratterizza le formazioni scozzesi. Ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Benfica, Champions League: pronostici e dove vederla

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 settembre | Al via la Champions League

Come vedere Betis-Celtic in diretta tv e streaming

Europa League
David Turnbull del Celtic ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara tra Betis e Celtic, valida per la prima giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Una vittoria della formazione spagnola sembra ampiamente pronosticabile. Anche se la gara appare comunque equilibrata. Una sfida che potrebbe avere almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Betis-Celtic

BETIS (4-3-3): Silva; Montoya, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Iglesias, Tello.
CELTIC (4-2-3-1): Hart; Juranovic, Welsh, Starfelt, Taylor; Rogic, McGregor; Abada, Turnbull, Jota; Ajeti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1