Lille-Wolfsburg, Champions League: pronostici e dove vederla

Lille-Wolfsburg è una gara valida per la prima giornata della Champions League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

LILLE – WOLFSBURG | martedì ore 21:00

I campioni in carica della Ligue 1, debuttano domani sera in Champions League contro la squadra che ha chiuso al quarto posto in Bundesliga. Sulla carta, quindi, non dovrebbero esserci problemi per gli uomini allenati da Gourvennec. Ma è tutt’altro che così, visto che i tedeschi, guidati dall’ex centrocampista del Milan Van Bommel, hanno iniziato con quattro vittorie in altrettante partite nel proprio campionato. A differenza dei francesi, che stentano, e che hanno preso già 11 reti in questa prima parte di stagione. Dovrebbe essere una gara aperta a qualsiasi risultati, con la sensazione che la truppa guidata dal tecnico olandese, possa decisamente riuscire a fare un colpaccio che alla vigilia sarebbe stato quasi impronosticabile. Ma si sa, la Champions è la Champions. E tutto è davvero possibile a questi livelli.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Benfica, Champions League: pronostici e dove vederla

LEGGI ANCHE: Triestina-Piacenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Lille-Wolfsburg in diretta tv e streaming

Lille-Ajax
Un’esultanza dei giocatori del Lille ©️Getty Images

La Champions League, quest’anno, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Lille e Wolfsburg sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport (257 del digitale terrestre). Ma non solo, la gara sarà possibile seguirla in Streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi).

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Il pronostico

Una gara da almeno tre gol complessivi. E con una vittoria ospite che ci potrebbe anche stare. Diciamo che il Wolfsburg sembra avere tutte le carte in regola per riuscire a fare il colpaccio. Ah, almeno una rete per squadra. Su questo non ci sono minimi dubbi.

Le probabili formazioni di Lille-Wolfsburg

LILLE(4-2-3-1): Jardim; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Xeka; Ikone, Yazici, Bamba; David.
Wolfsburg (4-3-3):
Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold, Philipp; Steffen, Weghorst, Baku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy