Real Madrid-Celta Vigo, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Real Madrid-Celta Vigo è valida per la quarta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

REAL MADRID – CELTA VIGO | domenica ore 20:30

Non dovrebbe avere problemi la squadra di Carlo Ancelotti: battere il Celta Vigo, vorrebbe dire sorpasso all’Athletic Bilbao in vetta alla classifica della Liga, e un’altra settimana in testa al campionato. Magari a pari punti con le altre, ma questo poco importa. Davanti, i Blancos, si ritroveranno una truppa, quella allenata dall’argentino Coudet, che ha iniziato con un pareggio e due sconfitte. E che ovviamente è alla ricerca di punti pesanti per non rimanere insabbiata nei bassifondi della classifica della Liga. Ma uscire dal Bernabeu indenni – oggi si tornerà a giocare nello storico impianto – non sarà per nulla facile. Ancelotti sta cominciando a modellare a sua immagine e somiglianza la squadra. Mancherà sicuramente qualcosa in difesa (e s’è visto in queste prime uscite ufficiali), ma lì davanti, il Real, fa sempre paura.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 12 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Ligue 1

LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedereReal Madrid-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Levante-Real Madrid
Benzema ©️Getty Images

Real Madrid-Celta Vigo, gara valida per la quarta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 12 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Vittoria del Real Madrid, senza se e senza ma. Ancelotti conquistare tre punti che gli permetteranno, come detto, di rimanere in alto. Una gara che magari vedrà anche entrambe le squadre andare a segno.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Celta Vigo

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Gutierrez, Modric, Casemiro, Valverde, Rodrygo, Benzema, Vinicius.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Araujo, Murillo, Galan; Tapia, Brais, Suarez, Nolito, Aspas, Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy