Cadice-Real Sociedad, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Cadice-Real Sociedad  è valida per la quarta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

CADICE – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Il Cadice ha bisogno di trovare la prima vittoria della stagione; la Real Sociedad invece vuole piazzare la terza consecutiva, magari anche per 1-0, visto che con lo stesso risultato, nelle ultime due uscite, sono arrivati sei punti. Il Cadice lì davanti però ha Negredo, che vabbè che con l’età non è più un ragazzino, ma i gol, il centravanti, li ha sempre fatti. Un pericolo per la truppa ospite, che ovviamente si affiderà a Isak, uno che riesce a vedere la porta come pochi. Sarà una bella partita, quella in programma questo pomeriggio alle 18:30. Gli ospiti, comunque, non vincono in trasferta da cinque turni. Negli ultimi quattro viaggi in Liga infatti, sono arrivate 3 sconfitte e un solo pareggio. Un ruolino di marcia che bisogna invertire.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 12 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Ligue 1

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Celta Vigo, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Cadice-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Negredo ©️Getty Images

Cadice-Real Sociedad, gara valida per la quarta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 12 settembre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

La tenuta difensiva che la Real Sociedad ha mostrato nelle ultime due uscite, potrebbe barcollare questo pomeriggio. Una gara da almeno un gol per squadra, con gli ospiti che comunque appaiono leggermente favoriti.

Le probabili formazioni di Cadice-Real Sociedad

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Fali, Haroyan, Espino; Alarcon, Jonsson; Sanchez, Fernandez, Lozano; Negredo.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Normand, Munoz; Silva, Merino, Zubimendi; Barrenetxea, Isak, Oyarzabal.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy