Athletic Bilbao-Maiorca, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Athletic Bilbao-Maiorca è valida per la quarta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ATHLETIC BILBAO – MAIORCA | sabato ore 21:00

L’avvio del Maiorca è stato entusiasmante: due vittorie e un pareggio nelle prime tre partite, e la squadra di Luis Garcia si ritrova, in coabitazione con altre squadre, in testa al campionato. Mantenere questo ritmo, però, domani sarà difficile, visto che ci sarà da affrontare in trasferta l’Athletic Bilbao, che nelle prime tre uscite della nuova stagione ha fermato il Barcellona in casa e ha vinto sul campo del Celta Vigo. Diciamo, chiaramente, che entrambe sono andate oltre le migliori previsioni della vigilia. Quindi, in base a questo, ci si aspetta una gara spettacolare, poco tattica, con almeno tre gol complessivi. Sì, c’è una favorita, ed è la formazione basca guidata da Marcelino.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Levante-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Athletic Bilbao-Maiorca in diretta tv e streaming

Mboula, attaccante del Maiorca ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Maiorca, gara valida per la quarta giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 11 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una vittoria della squadra padrona di casa sembra altamente probabile. Gli uomini di Marcelino sono favoriti in questo incontro al vertice. Sì, perché di questo si può parlare tranquillamente. Sfida da almeno tre reti complessive con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Maiorca

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Capa, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Dani Garcia, Vencedor, Muniain; Williams, Sancet.
MAIORCA (4-2-3-1):
Reina; Maffeo, Valjent, Raillo, Olivan; Galarreta, Baba; Kubo, Rodriguez, Mboula; Nino.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy