Espanyol-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Espanyol-Atletico Madrid è valida per la quarta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ESPANYOL – ATLETICO MADRID | domenica ore 14:00

Difficilmente i padroni di casa riusciranno, contro i campioni in carica, a strappare i primi tre punti della propria stagione. C’è una squadra favorita, e questa è senza dubbio quella allenata dal Cholo Simeone. Che sul gong si è ripreso anche Griezmann dal Barcellona e che probabilmente domenica manderà in campo dal primo minuto al fianco di Suarez. Una coppia d’attacco da sogno, di quelle che possono fare la differenza sempre. Ed è per questo motivo che l’Espanyol sembra quasi spacciato. I Colchoneros si sono incredibilmente rinforzati rispetto alla passata stagione: non solo hanno tenuto i migliori, ma hanno regalato al tecnico argentino oltre all’attaccante francese (che anche in settimana, con la propria nazionale, è stato decisivo), ma anche il talento di De Paul. Altro da aggiungere non ce n’è. Una gara che è indirizzata, sin da oggi, verso Madrid. Nonostante Simeone cercherà, anche nella conferenza stampa di domani, di togliere di dosso la pressione ai suoi uomini. La truppa di Garcia sembra proprio una vittima sacrificale in questo weekend di ritorno dei campionati.

LEGGI ANCHE: PSG-Clermont Foot, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Levante-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Espanyol-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Ucraina-Francia
Antoine Griezmann, domenica debutterà, per la seconda volta, con la maglia dell’Atletico Madrid ©️Getty Images

Espanyol-Atletico Madrid, gara valida per la quarta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 12 settembre, alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Vittoria ospite che non dovrebbe sfuggire. E L’Atletico potrebbe anche ritrovare quelle certezze difensive che sono un po’ mancate in questo inizio di campionato. Quindi squadra di Simeone vincente con Oblak che potrebbe tenere inviolata la propria porta.

Le probabili formazioni di Espanyol-Atletico Madrid

ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Gil, Lopez, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Morlanes, Darder, Puado; De Tomas, Dimata.
ATLETICO MADRID (3-5-2):
Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy