Levante-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Levante-Rayo Vallecano è valida per la quarta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

LEVANTE – RAYO VALLECANO | sabato ore 18:30

I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Certo, il calendario, fino al momento, è stato poco clemente, visto che gli uomini allenati da Lopez hanno affrontato oltre il Cadice al debutto in trasferta, anche Real Madrid e Real Sociedad. Ed è proprio dal pareggio interno contro la formazione di Ancelotti che il Levante vuole ripartire. Una gara che fino al minuto 85 si stava portando a casa contro ogni pronostico. La truppa di Iraola invece, dopo un avvio choc con due sconfitte consecutive, ha piazzato il colpo grosso contro il Granada, distrutto 4-0 in casa. E inoltre, proprio a poche ore dalla chiusura del calciomercato, gli ospiti hanno strappato al Galatasaray l’attaccante colombiano Radamel Falcao: a 35 anni, il centravanti, forse non offre le più ampie garanzie sotto l’aspetto fisico, ma lì davanti è uno che può fare sempre la differenza. Difficilmente sarà in campo dal primo minuto, ma potrebbe entrare a casa in corso per mettere al servizio della propria squadra la sua enorme esperienza.

LEGGI ANCHE: PSG-Clermont Foot, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Crotone-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Levante-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming

Levantr-Cadice
Clerc del Levante ©️Getty Images

Levante-Rayo Vallecano, gara valida per la quarta giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 11 settembre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con la sensazione, comunque, che i padroni di casa potranno alla fine brindare alla prima vittoria in questa Liga.

Le probabili formazioni di Levante-Rayo Vallecano

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Vezo, Pier, Clerc; Bardhi, Melero, Radoja, Campana; Morales, Marti
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Garcia; Ciss, Comesanu; Merquelanz, Trejo, Garcia; Nteka

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy