Roma-Sassuolo, probabili formazioni: Mourinho fa i conti con la sfortuna

Roma-Sassuolo, probabili formazioni: Mourinho fa i conti con la sfortuna visti gli infortunati con le nazionali. Dionisi in cerca del colpo

Mourinho deve fare i conti con la sfortuna che ha colpito la Roma in questa sosta per le nazionali. Lo Special One ha perso Vina, che non ci sarà sicuramente contro il Sassuolo, e valuta attentamente le condizioni di Zaniolo, Pellegrini e Mancini: il primo è rimasto con Roberto Mancini nel ritiro azzurro anche se ieri è andato in tribuna contro la Lituania. Gli altri due invece sono tornati prima a Trigoria per sottoporsi a degli esami per capire l’entità dei loro stop. Nessuno dei tre preoccupa più di tanto. Anche se difficilmente saranno tutti in campo dal primo minuto contro i neroverdi di Dionisi.

Proprio il tecnico emiliano tenterà il colpaccio. E si affiderà a Raspadori lì davanti: l’attaccante azzurro vive uno straordinario momento di forma e ieri ha trovato le prime reti con la truppa guidata da Roberto Mancini. Potrebbe essere lui l’uomo decisivo, anche perché, il Sassuolo, per fargli spazio ha deciso anche di cedere Caputo, passato alla Samp

LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni: Gasperini senza attacco

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, probabili formazioni: Allegri in totale emergenza

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

Verona-Sassuolo
Alessio Dionisi ©️Getty Images

I dubbi Mourinho se li porterà fino alla fine: Pellegrini potrebbe farcela; Mancini e Zaniolo potrebbero anche accomodarsi in panchina. Sembrava potesse esserci il recupero pieno di Smalling, ma fino a ieri il difensore inglese ha lavorato parzialmente in gruppo e al massimo potrebbe entrare in distinta senza scendere in campo dal primo minuto. In attacco i sicuri del posto sono Mkhitaryan e Abraham. Dionisi alle spalle del già citato Raspadori, farà giocare Berardi, Djuricic e Boga.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Impostazioni privacy