Gf Vip, che volpe Signorini: ha ingaggiato la concorrente più sexy di sempre

Gf Vip, nella “rosa” degli inquilini ci sarà anche una concorrente amatissima dal pubblico di Canale 5: chi è e cosa sappiamo su di lei.

O la ami o la odi. E la amano in tanti, visto e considerato che il suo profilo Instagram vanta qualcosa come 800mila follower. Di peli sulla lingua non ne ha neanche mezzo, motivo per il quale possiamo affermare a ragion veduta che Alfonso Signorini non avrebbe potuto scegliere di meglio.

Leggi anche: Ronaldo, Georgina da applausi all’arrivo a Manchester: scollatura da capogiro

Ora è ufficiale: anche Soleil Stasi è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip. Il suo è soltanto il secondo nome, di una lunga lista di papabili inquilini, ad essere confermato dalla produzione del seguitissimo reality show di Canale 5. Qualche giorno fa, sui social network, era stata annunciata la partecipazione di Sophie Codegoni.

Le due ragazze, entrambe bellissime, vengono dallo stesso ambiente. Tutte e due sono cresciute nel “vivaio” di Uomini e donne: è lì che il pubblico si è accorto di loro ed è in quello studio che hanno avuto modo di sfoggiare due personalità esplosive. Oltre che, ovviamente, l’incredibile bellezza che le contraddistingue.

L’ex naufraga e corteggiatrice approda al Gf Vip

Gf Vip
Instagram

Ma se Sophie ha debuttato da poco nel mondo dello showbiz, lo stesso non si può dire di Soleil Stasi. La splendida inquilina del Gf, nata a Los Angeles, ha già partecipato ad un altro reality show. Qualche tempo fa è stata all’Isola dei famosi, guadagnandosi il titolo di naufraga più sensuale di tutti i tempi.

In Honduras aveva dimostrato di avere la stoffa del leader: vinceva ogni prova fisica con una facilità disarmante, senza dare agli avversari la benché minima possibilità di contrastarla. E in più, sotto i riflettori, aveva “coltivato” la storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Ora entrerà – almeno in teoria – da single. Potrebbe innamorarsi, nella casa del Gf Vip, o forse no. Quel che è certo, conoscendola, è che è l’inquilina perfetta: sarà certamente in grado di creare tantissime dinamiche e di accendere gli animi dei suoi compagni di viaggio. Pronti a vederla varcare la porta rossa?

Impostazioni privacy