Ronaldo, Georgina da applausi all’arrivo a Manchester: scollatura da capogiro

La famiglia Ronaldo è ufficialmente arrivata a Manchester. Il look da viaggio di Georgina non è passato inosservato…

Due giorni fa Georgina Rodriguez era a Venezia e sfilava sul red carpet con la disinvoltura e la sicurezza che le sono sempre appartenute. Mentre oggi non c’erano tappeti di mezzo, ma solo cemento. Il cemento dell’aeroporto dal quale la famiglia Ronaldo è partita per dire addio a Torino e inaugurare, così, un nuovo capitolo.

Leggi anche: Diletta Leotta e quella prima volta da non credere in TV

CR7 e gli altri membri della sua “tribù” sono sbarcati proprio oggi a Manchester, dove l’ex stella della Juventus giocherà il prossimo campionato. I sorrisi sui loro volti sono inequivocabili: in Italia sono stati bene, certo, ma nessuno di loro sembra tradire un’eccessiva malinconia nei confronti di quello che si apprestano a lasciarsi alle spalle.

Georgina, dal canto suo, è parsa assolutamente imperturbabile. Al suo arrivo sul suolo britannico era fresca come una rosa. E sexy, come sempre del resto. Non sarebbe mai potuta passare inosservata. Non per il look che ha deciso di sfoggiare in questa occasione tanto speciale, quanto meno.

Ronaldo arriva a Manchester: Georgina è uno schianto

Ronaldo
Instagram

La splendida moglie di Ronaldo si è imbarcata alla volta di Manchester mettendo bene in mostra una delle sue armi più temibili: l’esplosivo décolleté tanto apprezzato, ormai da anni, dai suoi fan. Un top super scollato lo evidenziava in maniera impeccabile, tanto per ricordare quanto pericolose siano le curve dell’incantevole Georgina Rodriguez.

Anche a Venezia, due giorni fa, era uno schianto, nel vero senso della parola. Aveva optato per un look total black ma, anche in quel caso, ha ben pensato di sfoggiare il suo seno prosperoso. Che, in un attimo, è diventato il punto focale del suo outfit assolutamente azzeccato.

Quanto all’arrivo della famiglia Ronaldo a Manchester, a documentare lo sbarco è stata proprio lei, tramite il suo canale Instagram. Georgina ha svelato ai fan di aver ricevuto una piacevole sorpresa una volta toccato terra: una tavoletta di cioccolato che, certamente, avrà addolcito una giornata che rimarrà per sempre impressa nei cuori di tutti i membri della famiglia.

Impostazioni privacy