Seppi-Otte, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Seppi-Otte è un match valido per il terzo turno degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

C’è chi l’ha definita una seconda giovinezza. Perché a 37 anni suonati Andreas Seppi ha deciso di riportare indietro le lancette, regalandosi dei momenti indimenticabili agli US Open 2021. Un finale di carriera che forse neanche lui stesso, nei suoi sogni, avrebbe potuto immaginare.

L’altoatesino è stato la grande sorpresa dei primi due turni dello Slam newyorchese grazie ai clamorosi successi sull’ungherese Marton Fucsovics, sconfitto 3-1 all’esordio, e soprattutto sul temibile Hubert Hurkacz, numero 13 della classifica Atp e 10 nel seeding. Due avversari contro cui, non solo per ragioni anagrafiche, partiva nettamente sfavorito. La rimonta completata giovedì scorso sul polacco (2-6 6-4 6-4 7-6) e quel tie break al cardiopalma nel quinto set contro il magiaro sono finiti già nella storia.

Il giusto riconoscimento per un tennista che, pur non disponendo di un grande talento, si è contraddistinto per caratteristiche come determinazione e abnegazione. E puntando sempre a crescere e migliorarsi. Adesso è ad un passo da quegli ottavi di finale che in passato gli sono sempre sfuggiti a Flushing Meadows. A differenza degli altri Slam, infatti, nella Grande Mela la corsa di Seppi si è fermata sempre al terzo turno.

Seppi-Otte
Oscar Otte ©️Getty Images

Gli proverà a sbarrare la strada Oscar Otte, 28 anni e numero 144 al mondo, arrivato nel tabellone principale dalle qualificazioni.

Il tedesco è un’altra rivelazione della prima settimana degli US Open e nel primo turno ha già castigato un italiano, Lorenzo Sonego. Per lui si tratta di un’assoluta novità, non essendo mai andato così avanti in uno Slam. A Seppi sarebbe potuto capitare di peggio, ma Otte resta in ogni caso un avversario che sta facendo bene e che in questo momento sembra decisamente ostico da affrontare.

Dove vedere Seppi-Otte in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno degli US Open tra Andreas Seppi e Oscar Otte, sarà trasmesso nella giornata di sabato 4 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 18:00 (ora italiana).

Seppi-Otte: il pronostico

Seppi ha già sovvertito i pronostici due volte, andando al di là dei propri limiti. Otte è meno forte sia di Fucsovics che di Hurkacz, ma non è automatico che riesca a spuntarla anche contro il tedesco. Si prevede una gara lunga, da più di 33 game complessivi e almeno quattro set. 

Impostazioni privacy