Scozia-Moldavia, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni e pronostici

Scozia-Moldavia è una partita della quinta giornata del gruppo F di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

SCOZIA – MOLDAVIA | sabato ore 20:45

Entrambe vengono da una sconfitta: la Scozia contro la Danimarca; la Moldavia, in casa, contro l’Austria. Ed entrambe hanno l’intenzione di rifarsi. Certo, in questa gara, c’è una squadra favorita ed è quella padrona di casa che, ancora, ha qualche possibilità di piazzarsi al secondo posto del girone, quello che vale i playoff per il prossimo Mondiale. Non sarà un obiettivo semplice da raggiungere, ma fin quando la matematica non condanna in maniera definitiva una squadra, è giusto provarci. La Moldavia invece scenderà in campo per cercare di salvare la faccia e l’onore. Un solo punto in quattro partite: non il massimo, senza dubbio. Ma non era minimamente pensabile che la truppa allenata dall’italiano Bordin potesse riuscire a giocarsi qualcosa in questo raggruppamento. Una gara quindi a senso unico. Con una certezza: la Scozia porterà a casa i tre punti senza particolari problemi.

LEGGI ANCHE: Far Oer-Danimarca e Bulgaria-Lituania, qualificazioni Mondiali: pronostici

LEGGI ANCHE: Serbia-Lussemburgo e Slovenia-Malta, qualificazioni Mondiali: pronostici

Come vedere Scozia-Moldavia in diretta tv o in streaming

Serbia-Scozia
L’esultanza dei giocatori scozzesi dopo un gol ©️Getty Images

La partita Scozia-Moldavia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

La squadra di Clarke è ampiamente favorita. Vittoria netta, che non verrà mai metta sicuramente in discussione, e magari anche senza subire reti. La sensazione, a un giorno dalla partita, è sicuramente questa.

Le probabili formazioni di Scozia-Moldavia

SCOZIA (4-4-2): Gordon; Cooper, Hanley, Tierney; O’Donnell, McGregor, Gilmour, Turnbull, Robertson; Dykes, Adams.
MOLDAVIA (4-2-3-1): Avram; Jardan, Armas, Posmac, Reabciuk; Dros, Ionita; Platica, Ginsari, Spataru; Ghecev.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy