Israele-Austria, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni e pronostici

Israele-Austria è una partita della quinta giornata del gruppo F di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

ISRAELE – AUSTRIA | sabato ore 20:45

Due squadre appaiate al secondo posto in classifica e che probabilmente si giocheranno, fino alla fine, l’accesso ai prossimi mondiali tramite i playoff. Ma prima bisogna arrivarci, e solamente una, tra Israele e Austria, ci riuscirà. Perché davanti la Danimarca al momento sembra quasi inarrivabile. E allora il big match di giornata è quello che si giocherà in Israele. Una gara dal risultato sicuramente aperto, ma che ovviamente ha nell’Austria una favorita per la vittoria finale. Non ci sono dubbi su questo: qualità, ed esperienza, alla fine durante i novanta minuti, potrebbero davvero fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Far Oer-Danimarca e Bulgaria-Lituania, qualificazioni Mondiali: pronostici

LEGGI ANCHE: Serbia-Lussemburgo e Slovenia-Malta, qualificazioni Mondiali: pronostici

Come vedere Israele-Austria in diretta tv o in streaming

Moldavia-Austria
Arnautovic ©️Getty Images

La partita Israele-Austria, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Una gara che vede almeno un per squadra. Sì, entrambe dovrebbero riuscire ad andare a segno. Ma alla fine, come detto, la formazione che ha Alaba, Arnautovic e Laimer (tra gli altri) in rosa, potrebbe avere la meglio. E sarà proprio l’attaccante del Bologna l’osservato speciale in una sfida che alla fine, l’Austria, dovrebbe riuscire a portare a casa.

Le probabili formazioni di Israele-Austria

ISRAELE (4-4-2): Marciano; Arad, Tibi, Dgani, Nasa; Natkho, Peretz, Menahem, Solomon; Zahavi, Dabbur.
AUSTRIA (4-4-2): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Grillitsch; Laimer, Alaba, Baumgartner; Gregoritsch, Arnautovic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy