Bielorussia-Galles, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni e pronostici

Bielorussia-Galles è una partita della quinta giornata del gruppo E di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

BIELORUSSIA – GALLES | domenica ore 15:00

Per entrambe, il sogno di poter cercare di raggiungere almeno i playoff, per poi sperare in qualcosa di straordinario, è quasi svanito. Lì davanti il Belgio va come un treno e, la Repubblica Ceca, senza discussioni di sorta, è quella che maggiormente ha le possibilità di chiudere al secondo posto per poi andare a giocarsi il tutto per tutto. Certo, ancora non è detta l’ultima parola, visto che mancano diverse partite alla fine del girone, ma Bielorussia e Galles sembrano ormai tagliate fuori. La cosa certa è che chi perde domenica, può abbandonare, in maniera definitiva, qualsiasi speranza. Chi invece riuscirà a portare a casa i tre punti, allora, una minima opportunità, ancora ce l’avrà.

LEGGI ANCHE: Far Oer-Danimarca e Bulgaria-Lituania, qualificazioni Mondiali: pronostici

LEGGI ANCHE: Serbia-Lussemburgo e Slovenia-Malta, qualificazioni Mondiali: pronostici

Come vedere Bielorussia-Galles in diretta tv o in streaming

Galles-Finlandia
Gareth Bale ©️Getty Images

La partita Bielorussia-Galles, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Sfida aperta davvero a qualsiasi risultato. E un pareggio serve a poco. Sia alla Bielorussia, che al Galles, servono i tre punti per continuare ad alimentare i sogni di gloria. Anche se, come detto, sarà tutt’altro che semplice anche andando più avanti. Una gara che vede almeno un gol per squadra, con la sensazione che alla fine la potrebbero spuntare gli ospiti.

Le probabili formazioni di Bielorussia-Galles

BIELORUSSIA (4-5-1): Chemik; Shvetsov, Rakhmanov, Sachivo, Zolotov; Begunov, Ebong, Korzun, Klimovich, Antilevski; Lisajkovich.
GALLES (3-5-2):
Ward; Ampadu, Lckyer, Lawrence; Levitt, Smith, Williams, Wilson, Norringhton; Roberts, Bale.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy