Albania-Ungheria, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni e pronostici

Albania-Ungheria
Reja ©️Getty Images

Albania-Ungheria è una partita della quinta giornata del gruppo I di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

ALBANIA – UNGHERIA | domenica ore 18:00

Scuola italiana a confronto. Anche se, nell’ultimo turno, Reja con la sua Albania ne ha presi quattro dalla Polonia, e Marco Rossi, con la sua Ungheria, lo stesso numero dall’Inghilterra. Ma, oltre l’ultimo risultato sicuramente pesante, c’è altro. Sicuramente, le due nazionali, da quando sono guidate da allenatori italiani, hanno iniziato un percorso di crescita non indifferente, che ha portato anche dei buoni risultati. Senza dimenticare che entrambe sono ancora in corsa almeno per i playoff: al Mondiale, onestamente, difficilmente ci andranno, ma giocarsela è già un segnale importante per tutti. E su questo c’è poco da discutere. Domenica non ci sarà sicuramente un grosso spettacolo, ma si potrebbero vedere due squadre tatticamente preparate. La scuola italiana è sempre la migliore.

LEGGI ANCHE: Far Oer-Danimarca e Bulgaria-Lituania, qualificazioni Mondiali: pronostici

LEGGI ANCHE: Serbia-Lussemburgo e Slovenia-Malta, qualificazioni Mondiali: pronostici

Come vedere Albania-Ungheria in diretta tv o in streaming

Ungheria-Inghilterra
Rossi ©️Getty Images

La partita Bielorussia-Galles, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Un pareggio sembra il risultato più logico in una gara che sarà sicuramente molto tattica. Non si risparmieranno le squadre in campo e cercheranno di darsi battaglia. Ma alla fine il risultato probabile, è quello di un pareggio.

Le probabili formazioni di Albania-Ungheria

ALBANIA (3-5-2): Ismaili, Djimisiti, Kumbulla; Hysaj, Bare, Gjasula, Trashi, Abrashi; Manaj, Cikalleshi.
UNGHERIA (3-4-2-1):
Gulacsi; Kecskes,, Orban, Szalai; Bolla, Kleinheisler, Schafer, Fiola; Sallai, Szoboszlai; Szalai.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1