Macedonia-Armenia, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni e pronostici

Macedonia-Armenia è una partita della quarta giornata del gruppo J di qualificazione ai Mondiali del 2022: diretta tv, streaming, pronostici

MACEDONIA – ARMENIA | giovedì ore 20:45

Tre vittorie in altrettante partite con l’Armenia, che sogna, stasera, un altro colpaccio per rimanere in testa al girone J. Quello, per intenderci, dove c’è anche la Germania. Ma davanti alla formazione che guida il raggruppamento ci sarà una Macedonia che è al secondo posto e che punta decisamente all’aggancio in alto. Soprattutto dopo che Pandev e compagni sono andati a vincere in Germania lo scorso marzo. Un risultato clamoroso, fissato dall’attaccante del Genoa (che ha deciso di salutare) e da Elmas, altra conoscenza della nostra Serie A. Gli ospiti invece hanno piazzato come detto tre vittorie: L’ultima contro la Romania in casa. Un bottino niente male. Ma stasera sarà più dura del previsto.

LEGGI ANCHE: Svezia-Spagna, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Italia-Bulgaria, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Macedonia-Armenia in diretta tv o in streaming

Mkhitaryan, è tornato in Nazionale ©️Getty Images

La partita Macedonia-Armenia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming in Italia.

La sfida in questione verrà mandata in diretta nelle tv locali. Quindi, poche possibilità di assistere al match.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con un risultato che potrebbe rimanere in bilico fino alla fine. Certo, i padroni di casa hanno leggermente i favori del pronostico. E potrebbero riuscire, sulle ali dell’entusiasmo per quello che hanno fatto fino al momento, nel colpo groppo con conseguente aggancio in vetta. Anche se dall’altro lato c’è comunque Mkhitaryan: uno che riesce sempre e comunque a fare la differenza, rientrato tra i convocati dopo l’esclusione nello scorso mese di maggio.

Le probabili formazioni di Macedonia-Armenia

MACEDONIA (4-2-3-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu; Nikolov, Ademi, Spirovski, Bardhi, Alioski; Stojanovski, Elmas.
ARMENIA (4-4-2): Yurchenko; Hovhannisyan, Calisir, Haroyan, Hambardzumyan; Bayramyan, Mkhitaryan, Grigoryan, Barseghyan; Adamyan, Briasco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy