Ecuador-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Ecuador-Paraguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

ECUADOR – PARAGUAY | giovedì ore 23:00

Dopo il debutto con una sconfitta nella gara contro l’Argentina in queste qualificazioni ai prossimi Mondiali, l’Ecuador si è ripreso alla grande, piazzando tre vittorie consecutive negli ultimi tre incontri e occupando, in questo momento, il terzo posto in classifica: quello che gli permetterebbe di staccare il pass per il Qatar. Sei gol fatti e sette subiti nelle prime sei uscite invece del Paraguay, che è chiamato a un risultato importante per rimanere a galla. Una sconfitta infatti potrebbe essere decisiva in maniera negativa e potrebbe allontanare gli uomini allenati da Berizzo anche dal quinto posto, quello che permette, almeno, di andare agli spareggi. Una gara da dentro o fuori quindi, soprattutto per gli ospiti di questa notte. Ai quali però, visto l’impegno comunque difficile, potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Anche se poi, alla fine, mancheranno solamente tre partite per chiudere il cerchio di queste qualificazioni.

LEGGI ANCHE: Macedonia-Armenia, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Italia-Bulgaria, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Ecuador-Paraguay in diretta tv o in streaming

Ecuador-Perù
Alcuni nazionali ecuadoregni esultano dopo un gol ©️Getty Images

La partita Bolivia-Colombia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale della Copa America. Con degli ascolti sicuramente importanti.

Il pronostico

La sensazione è che potrebbe venire fuori un pari. Con entrambe le squadre a segno. Un risultato che accontenterebbe sicuramente di più gli ospiti.

Le probabili formazioni di Ecuador-Paraguay

ECUADOR (4-4-2): Galindez; Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupinan; Mena, Mendez, Caicedo, Estrada; Campana, Valencia.
PARAGUAY (3-5-2): Silva; Espinola, Balbuena, Alonso, Arzamendia; A Romero, Villasanti, Sanchez, O Romero; Almiron, Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy