Cile-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Cile-Brasile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

CILE – BRASILE | venerdì ore 03:00

C’è una squadra favorita, almeno sulla carta, e per storia, in questa partita? Sì, senza dubbio. Ed è il Brasile. Che, però, non ha assilli di classifica, essendo primo nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. Con diversi punti di distacco anche. Quindi, le motivazioni, potrebbero venire un poco meno. Una situazione diametralmente opposta a quella dei padroni di casa del Cile: Vidal e compagni al momento sarebbero fuori anche dagli spareggi. E allora, molto se non tutto, passa anche dalla gara di questa notte. Certo, i verdeoro non hanno intenzione di regalare nulla. Soprattutto in una classica come questa. Ma alla fine potrebbero anche “tirare indietro la gamba”. Allora, il pronostico, è davvero tutto in discussione.

LEGGI ANCHE: Ecuador-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Venezuela-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Cile-Brasile in diretta tv o in streaming

Cile-Bolivia
Arturo Vidal ©️Getty Images

La partita Cile-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale della Copa America. Con degli ascolti sicuramente importanti.

Il pronostico

Una gara che sicuramente vedrà entrambe le squadre andare a segno. Ma che alla fine potrebbe anche dare un risultato tutt’altro che scontato. Assai probabile, questa notte, una vittoria dei padroni di casa, che così si rilancerebbero nella corsa al prossimo Mondiale.

Le probabili formazioni di Cile-Brasile

CILE (3-4-1-2): Graterol; Sierralta, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Mena; Vidal; Edu Vargas, Meneses.
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro, Paquetà; Cunha, Richarlison, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy